Chi siamo

Compro Auto Usate Brescia è un servizio gratuito che ha come obiettivo quello di migliorare l’esperienza di chiunque voglia vendere la propria automobile usata da privato.

Grazie al nostro servizio avrai la sicurezza di trattare con una società con regolare P.IVA, abbiamo una sede legale ed una commerciale da 1.300 m², ed un team di persone qualificate a completa disposizione di ogni cliente.

Riceviamo preferibilmente su appuntamento: dal lunedi al venerdi dalle ore 09:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 mentre il sabato dalle ore 09:00 alle 12:30.

Con Compro Auto Usate Brescia non troverai nessun sistema di aste o offerte gonfiate, la nostra priorità è quella di lavorare anche per il cliente, non siamo interessati ad attrarre il cliente con offerte irreali come troppo spesso accade in realtà molto pubblicizzate (esempio Noi Compriamo Auto.it).

Ogni nostra offerta è reale e concreta, se l’auto è come descritta e non presenta danni meccanici o ammaccature non segnalate, confermiamo sempre l’offerta d’acquisto proposta, questo ci distingue dalla concorrenza.

Se hai fretta o semplicemente vuoi che la tua auto sia valutata da un professionista puoi fissare un appuntamento telefonando al nostro numero dedicato: 331.22.20.209

Compro auto Brescia è un marchio di proprietà di Auto usate Brescia S.a.s.
P.IVA 04074320989 – Numero REA BS – 586400

Come funziona Compro Auto Usate Brescia

Lo scopo del nostro lavoro è quello di proporre al venditore privato la miglior valutazione di mercato per la propria automobile usata, il nostro servizio è proposto esclusivamente a chi risiede a Brescia, Cremona e Mantova e solo per veicoli immatricolati dopo il 2005 e con un massimo di 280.000 km.

Quelli che seguono sono alcuni dei principi che seguiamo rigorosamente ogni giorno:

  • valutazioni auto coerenti con i prezzi di mercato
  • nessuna spesa di valutazione per il cliente
  • passaggio di proprietà a carico esclusivamente nostro
  • valutazione e quotazione della tua auto in 24 ore lavorative
  • pagamento immediato dell’auto acquistata tramite contanti o bonifico tracciato
  • offerte d’acquisto garantite per l’intera durata della trattativa
  • nessun sistema di aste elettroniche come troppo spesso accade in realtà molto pubblicizzate
  • nessuna offerta gonfiata che ha il solo scopo di attrarre il cliente e fargli solo perdere tempo

Questi sono sole alcuni dei più importanti obblighi morali ai quali ci atteniamo ogni giorno, forse anche per queste ragioni siamo l’unico compro auto a Brescia e provincia con recensioni 5 stelle, il cliente premia solo chi offre serietà, cortesia e onestà.

Potrebbe interessarti anche:

Articolo precedente
Invio richiesta valutazione
Articolo successivo
Privacy Policy
recensioni-compro-auto-brescia
Menu